Un caloroso benvenuto![]()
Un caloroso benvenuto![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
e benvenuto da un altro veronese.
Michele.
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
Ciao Brus, vedrai che non sei il solo che frequenta sia il forum straniero sia questo.....
anche se dici di essere un neofita apprezzo sempre i tuoi interventi sull'altro pianerottolo.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
ciao benvenuto tra noi
Ciao, B E N V E N U TO !!!
![]()
"Il proverbio lo dice: canem in chiesa nicht fòrtuna!"
Benvenuto!!![]()
Benvenuto BrusOriginariamente Scritto da Andrea58
vai avanti Andrea che son curioso![]()
![]()
![]()
Ciao
Roberto![]()
ottima scelta, benvenuto
![]()
Ciao e benvenuto!
Plinio
Ciao :P Benvenuto
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
![]() |
![]()
|
![]()
|