Vorrei segnalare agli utenti che chi ha problemi con il login provi a cancellare i cookie del proprio browser, dovrebbe essere tutto a posto quindi.
Se ce l'ho fatta io....significa che è a portata di tutti![]()
![]()
Vorrei segnalare agli utenti che chi ha problemi con il login provi a cancellare i cookie del proprio browser, dovrebbe essere tutto a posto quindi.
Se ce l'ho fatta io....significa che è a portata di tutti![]()
![]()
Fatto!![]()
Ora speriamo che non mi chieda più il login ogni due minuti.![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Ma succede solo con alcuni browser , visto che dalla postazione in ufficio ciò non capita ( explorer e windows98 )mentre con il portatile(vista e firefox) si.....
Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi
Hai poi risolto il problema facendo come ti ho detto di fare?
Vedo stasera , ieri sera dopo il secondo giorno di full immersion sugli sci ero un attimino cottoOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
....
ed oggi non ho avuto molto tempo per lavorare sul portatile , però dal cassone in postazione fissa zero problemi , un vero "MAULTIER"
.....
Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi
A me è successo sia con Firefox che con Iexplorer , ma è bastato cancellare il cookie ed è ripartito tutto alla perfezione , il problema era che quando facevo il login mi vedeva gia connesso e quindi non mi faceva autenticare e mi rimetteva offline. Non l'ho postato sul forum perche pensavo fosse un problema solo mio .
Adesso son diversi giorni che non si presenta piu...
Tutto a posto deve essere proprio un problema di firefox ; grazie Giancarlo
Originariamente Scritto da Skrewdriver
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|