Pietro che è quella palletta verde tra il porta maschera e la maschera?
![]()
Pietro che è quella palletta verde tra il porta maschera e la maschera?
![]()
Ciao Green serve per assorbere l'umidità*![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ah! ho capito. Io uso i sacchettini di sale di Silicio. Sai quello che si trova anche nelle scatole da scarpe.
![]()
.....e bravo Pietro,
Do you remember: " n' pezzo pe vorta e se fa Roma "
continua così che la strada è quella giusta![]()
Ciao
Roberto
bravo pie ottime fondamenta![]()
mic![]()
Un grazie a Roberto, Mic![]()
![]()
Mi sa che inizierò ad usare i sacchettini perchè la 'palla' verde mi sta improfumando ogni cosaOriginariamente Scritto da Green
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ciao ragazzi vi presento una parte della mia collezione...appena ho tempo posterò il resto..Ciao alla prossima Adriano![]()
Complimenti Adriano![]()
Collezione stupenda pezzi molto belli.
Pietro
QuotoOriginariamente Scritto da Pie
![]()
luciano
Come non essere d'accordo.Originariamente Scritto da cocis49
![]()
Giusto quattro schifezzuole per gradire.![]()
![]()
![]()
..appena ho tempo posterò il resto.... Da questa affermazione cosa dobbiamo aspettarci? Altre 20 foto?![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|