come mai periodicamente devo riscrivermi al forum cambiando magari nome o variandolo?
come mai periodicamente devo riscrivermi al forum cambiando magari nome o variandolo?
Spiegati meglio, non riconosce più il tuo nickname o la password?
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Orso grigio 2,
Le doppie (triple, etc..) iscrizioni al forum non solo sono inutili, sono anche contro il regolamento. Tutti gli identificativi utente funzionano indefinitivamente, a meno che l'amministrazione del forum decida di sospenderlo per infrazioni del regolamento. La causa piu' comune di un "account" non piu' utilizzabile e' l'essersi dimenticato o il nome utente o la password o tutti e due. Se questo accade e' abbastanza cliccare su "Ho dimenticato la password" per ricevere via email una nuova password. Se questo non fosse possibile o non funzionasse e' abbastanza mettersi in contatto con l'amministrazione del forum via email a carlo@worldwar.it per ripristinare l'account.
Per ripristinare il suo vecchio account e segnalare eventuali doppioni mi contatti pure via MP.
Cordialmente,
Marcotk
se mi ricapitasse ti contatterò, comunque periodicamente mi succede come stamani che mi collego al forum e risulto non iscritto. Ora mi è andata bene che mi ha riconosciuto le parole chiave altre volte non me le riconosceOriginariamente Scritto da marcotk
Orso Grigio, ti invito comunque a contattarmi e segnalarmi tutti i tuoi doppioni cosi' che possa provvedere ad unificarli.
Quando ti risuccede prova a cancellare il cookie di WW , e poi riprova a loggarti , vedrai che torna tutto a posto, senza creare altri account.
perdona l'ignoranza cos'è il cookie?Originariamente Scritto da Eniac
i miei doppioni sono orso grigio, orso grigio 2 e contractor (con questo per ora funziona)Originariamente Scritto da marcotk
contractor/orso1/orso2: La prego di non iscriversi piu' con nuovi account. Le ripeto e' vietato dal regolamento. Se dovesse avere ancora problemi nel login tali da non poter rispondere scriva via email a carlo@worldwar.it
Quello di cui Eniac parlava, i cookies, sono piccole "traccie" lasciate dai siti per le loro future visite. Ogni browser internet (Internet Explorer/Firefox/Opera/Chrome/etc..) offre un modo per cancellarli..per ulteriori dettagli bisogna sapere il suo browser.
Scelga un utente e gli altri verranno disattivati (i messaggi saranno trasferiti all'account che rimarra' attivo).
contractor okOriginariamente Scritto da marcotk
![]() |
![]()
|
![]()
|