Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: Macchi MC 202 Folgore 4° Stormo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned

Re: Macchi MC 202 Folgore 4° Stormo

Ho trovato altre due immagini del caccia che indossa la livrea da me scelta e mi saranno utili al pari delle altre come modello di riferimento.....ora che vedo...strane queste due immagini con schieramento di Macchi del 51° Stormo e la presenza di uno del 4° !
    Probabilmente le foto sono state scattate in una fase di avvicendamento tra i due stormi.[attachment=3:1o101aog]modello mc202 0381.jpg[/attachment:1o101aog]

[attachment=2:1o101aog]nuova.jpg[/attachment:1o101aog]

Ma veniamo al nostro modellino; dopo aver staccato dal telaietto di plastica i vari pezzi e rifiniti togliendo eventuali sbavature, ho cominciato con assemblare i particolari della cabina ed il cruscoto. Per quest'ultimo ho usato le decals in dotazione al kit, ammorbidite da un apposito liquido per farle aderire bene agli strumenti ricavati dalla stampata. Per dare un tocco più realistico ho depositato un tocco di colla epossidica (a due componenti) nell'incavo di ogni strumento per simulare la presenza del vetro.

[attachment=1:1o101aog]modello mc202 001.jpg[/attachment:1o101aog]

[attachment=0:1o101aog]modello mc202 002.jpg[/attachment:1o101aog]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato