Caro Freddo, le decal che ci stai mostrando già* sono malmesse, poi con foto così è davvero diffcile dire qualcosa.

Comunque, a sensazione, questa mi sembra avere buone possibilità*, ma vedi se riesci a fare delle foto a fuoco, nitide e chiare