Apro questa nuova discussione postando la mia per i 40 di fedele servizio.Sperando che vi piaccia mi auguro di vedere anche le vostre!
Immagine:
105,11 KB
La foto del verso è purtroppo un po' sfocata...
Immagine:
132,47 KB
Dai,sotto con le vostre!
Apro questa nuova discussione postando la mia per i 40 di fedele servizio.Sperando che vi piaccia mi auguro di vedere anche le vostre!
Immagine:
105,11 KB
La foto del verso è purtroppo un po' sfocata...
Immagine:
132,47 KB
Dai,sotto con le vostre!
Adesso ne sono sicuro...lo stipendio lo hai davvero lasciato a Novegro!!!Bellissima anche questa!!!Hai altre meraviglie da proporci,Mulon?Caspita,e tutte praticamente mint!!!
Quoto,il nostro gianca,è partito alla grande[^]
E chi lo ferma più![8D]
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Solo una parola azzo[II]
luciano
Hai proprio ragione,mi sono completamente intontito con le decorazioni...ho così tanti obiettivi che non so più dove sbattere la testa.Originariamente Scritto da panzer65
Intanto le ho suddivise per categorie nelle bacheche(ne ho già* tre...)e nei prossimi giorni le posto!
Io l'ho avuta per le mani la medaglia qui postata ed è veramente speciale.Mulon mi ha stupito perchè zittozitto ha fatto degli ottimi affari a Milano.L'ho lasciato solo un'oretta e mi ritorna con una sacco di decorazioni splendide.BEN FATA!
P.S. La prossima volta non ti lascio un secondo da solo che vedo di approfittarne![^]
Semper adaman
salve, vado postando la mia medaglia x i 25 anni ,è l'unica medaglia che possiedo che non sia una warbadges,non è che mi faccia impazzire però fa pur sempre la sua figura.
Immagine:
73,86*KB
Immagine:
77,83*KB
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
spero vi interessi ecco il dilpoma di ambedue ciao leon
Immagine:
26,02 KB
Immagine:
25,27 KB
certo che interessa,grazie.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Ecco un'altra decorazione che ho preso a Bolgna,quella per i 25 anni.
Spero vi piaccia
Immagine:
121,38 KB
Immagine:
117,63 KB
Queste foto mi sono riuscite davvero bene[self]
![]() |
![]()
|
![]()
|