Concordo con Roberto operazione che ho dovuto fare anche io ed è riuscita benissimo...Originariamente Scritto da robertochiac
![]()
complimenti per la borraccia veramente bella, oltre che è mono mi piace molto l'usura che presenta il cuoio....![]()
![]()
Concordo con Roberto operazione che ho dovuto fare anche io ed è riuscita benissimo...Originariamente Scritto da robertochiac
![]()
complimenti per la borraccia veramente bella, oltre che è mono mi piace molto l'usura che presenta il cuoio....![]()
![]()
Altra spiegazione molto logica e plausibile secondo meOriginariamente Scritto da robertochiac
![]()
Quindi i pezzi sarebbero stati prodotto e rimasti "stoccati" e/o consegnati in altri scenari bellici, quali Europa e Est, giusto?
Ciao Manuel, dove hai reperito questa informazione?Originariamente Scritto da walter nowotny
Spiegherebbe in peino la difficoltà di trovare cocco 41![]()
[quote=Mulòn]Ciao Manuel, dove hai reperito questa informazione?Originariamente Scritto da "walter nowotny":2dzvvhni
Spiegherebbe in peino la difficoltà* di trovare cocco 41[/quote:2dzvvhni]
ricordo che in un vecchio post dove si discuteva sulle cocco,se non sbaglio herr X scrisse questa cosa sulle cocco e da lì persi l interesse di averne una del 41,dato che la mia collezione si concentra sull afrikakorps nei primi mesi del 41
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
non vorrei uscire dal Topic di Freddo, anche se mi auguro che verrà* annesso a quello delle Feldflasche.
comunque
ora se è stata in Africa non lo so e non lo sapro mai, però
....io una cocco del 41 ce l'ho
![]()
Ciao
Roberto
Ed è anche molto bella......la mia è invece un po' rovinata
[attachment=0:1fpous57]BORRACCIA 79.jpg[/attachment:1fpous57]
Panzer mi raccontò che dalla sua cocco HRE 42 comprata dal WEIZ. svitando il tappino uscì un po di sabbia.
ragazzi il fatto che sia stata prodotta a fine 41 è anche rafforzata dal fatto che le hre 41 sono mooooooolto piu rare delle hre 42 e 43 e forse anche delle hre45
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Eh Giancarlo,
lo sapevo che avevi la cocco 41![]()
Ciao
Roberto
Hehe, nn ne avevo dubbi.....però ne ho solo una ed anche in condizioni precarieOriginariamente Scritto da robertochiac
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|