ciao a tutti domenica proficua, è uscito un bel san marco
, in splendide condizioni, appena posso posterò qualche foto.per le foto non ho potuto scattarne neanche una
![]()
![]()
, nella fretta di partire, ho lasciato la digitale a casa
![]()

ciao a tutti domenica proficua, è uscito un bel san marco
, in splendide condizioni, appena posso posterò qualche foto.per le foto non ho potuto scattarne neanche una
![]()
![]()
, nella fretta di partire, ho lasciato la digitale a casa
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


ciao a tutti domenica proficua, è uscito un bel san marco
Rispondi citando




