Purtroppo il maltempo (almeno sabato) ha fatto rimanere a casa molti collezionisti. C'erano comunque più venditori del solito e qualche pezzo interessante è uscito fuori. Alla fine vale sempre la pena una visita a Piana! La digitale ha pensato bene di abbandonarmi e quindi le foto che ho potuto fare sono poche...meglio di niente!

Rispondi citando
ciao a tutti domenica proficua, è uscito un bel san marco






