Premetto che non intendo forzatamente assegnare l'oggetto al periodo WW2, ma solo cercare di capire e fare alcune considerazioni, tra l'altro anche per me come dice Green quelle chiusure mi fanno propendere per quel periodo.
Certo che il discorso sul WaA è molto interessante, ma come giustamente dice klaus, per esempio sugli orologi essendo proprietà* dello stato non riportavano alcun WaA, forse escluso casi rarissimi, ho sempre pensato che ci fosse dappertutto, quindi malgrado possa stridere con quanto ho sempre ritenuto giusto, può essere, come aggiunge anche Andrea, ciò non avvenisse su tutti i materiali, come quelli "particolari".
Fatto sta che anche su questa cassetta tempo fa da me postata non ho rilevato nessun WaA, viewtopic.php?f=33&t=2631&hilit=+cassetta.
Tra l'altro il colore della cassetta in questione a me sembra Luftwaffe e non Herr, mi pare di ricordare che non su tutto il materiale Luftwaffe è stato riscontrato il WaA, tanto per fare un esempio, ho anche uno zaino di questa arma marcato solo nel triangolo di cuoio "LANDES UEFERGEN GRAZ 1942" .