Si indubbiamente con quei tuoi stupendi elmetti, cassette ecc camo, ci starebbe bene, ma sapessi Fancesco quanti lo hanno chiesto, purtroppo è uno dei pochissimi bei pezzi che ho.Originariamente Scritto da franzroma
Ciao
Si indubbiamente con quei tuoi stupendi elmetti, cassette ecc camo, ci starebbe bene, ma sapessi Fancesco quanti lo hanno chiesto, purtroppo è uno dei pochissimi bei pezzi che ho.Originariamente Scritto da franzroma
Ciao
luciano
Azz... Franz, questi son quelli che io chiamo artworks!!![]()
Pezzi superlativi disposti e fotografati con grande gusto!
Come ho sempre sostenuto una buona fotografia ed un pizzico di fantasia sono il giusto condimento per i nostri cimeli, bravo!![]()
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
composizioni stupende !!!!!!! questa e' arte allo stato puro !!
Ciao Franz,
mi unisco ai complimenti degli altri forumisti. Hai fatto davvero un ottimo lavoro! Foto molto belle e suggestive per pezzi uno meglio dell'altro!
Saluti
Terry
Qualità* , quantità* e capacità*....cosa volere di più da un collezionista.
Complimenti , veramente tutto molto bello
Ciao Andrea
Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi
Foto eccezionali ad oggetti a dir poco strepitosi!!...Anch'io un paio di annetti fa ho fatto delle foto "simili" simulando però una postazione tedesca abbandonata col materiale sparso quà* e là*...ovviamente con tutt'altro risultato!!
Gli oggeti si commentano da soli...puoi dare qualche info su come hai raggiunto contanta bellezza fotografica??
Un saluto
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Grazie a tutti per i commenti, mi fa molto piacere che avete apprezzato questi scatti, anche se ho riscontrato un problema di visualizzazione in base al tipo di sistema operativo in uso nel pc, su windows xp non ci sono problemi mentre con vista molti colori e lo sfondo risulatano falsati. A breve le immagini verrano inserite nuovamente sperando di risolvere tale problema.
Le foto le ho scattate con una reflex digitale con impostazioni manuali, ponendo gli oggetti su si una base ed uno sfondo nero; poi le foto le ho passate con Photoshop per eliminare in parte il riflesso della luce sugli oggetti e per ritoccare qualche piccolo dettaglio; per concludere ho sistemato lo sfondo dove non era presente.
francesco / nachtjager44 / franzroma
Ho fatto prima che potevo.....ed hai ragione, ora le foto son davvero miglioriOriginariamente Scritto da franzroma
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da infarto sta roba!!!
![]()
compliemti per gli elmetti sono spettacolari ma anche gli oggetti di "contorno" son degni di nota....
complimenti ancora!!!!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|