ciao Roberto é una baionetta per il fucile carcano '91 italico ...ma normale , quella per le truppe speciali aveva l'attacco trasversale al codolo .
comunque bella e ben tenuta!![]()

ciao Roberto é una baionetta per il fucile carcano '91 italico ...ma normale , quella per le truppe speciali aveva l'attacco trasversale al codolo .
comunque bella e ben tenuta!![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




