Auguroni di Buon Compleanno.![]()
![]()
Auguroni di Buon Compleanno.![]()
![]()
sven hassel
duri a morire
Sempre avanti...
![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
![]()
![]()
![]()
Tanti auguri Gianfranco
![]()
![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Grazie a tutti per il pensiero,mi ha fatto veramente piacere sapere che vi siete ricordati di me!
Ancora un saluto e arrivederci al prossimo report!
![]()
Gianfranco
Gianfranco
meglio tadi che mai auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Saluti, io sono 'rodjak'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AUGURONI...!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
Auguroni anche da parte miae spero che non ci mostrerai una foto di una mega torta in questo periodo quaresimale
![]()
sven hassel
duri a morire
No,niente torta in questo periodo,solo un'offerta virtualedi pasticcini!!sven hassel
una mega torta in questo periodo quaresimale![]()
e GRAZIE a tutti.
Gianfranco
Gianfranco
....e nei bicchieri a dx che ci metti?![]()
.....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!
![]() |
![]()
|
![]()
|