Roberto ci stai abituando bene!!
Gli oggetti fotografati sono tutti molto belli , bravo.
Una curiosità* la mappe di che zone sono??
Roberto ci stai abituando bene!!
Gli oggetti fotografati sono tutti molto belli , bravo.
Una curiosità* la mappe di che zone sono??
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Belissimi oggetti, bellissime foto. Sei proprio un pozzo di San Patrizio![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Grazie Pietro,
cerco solo di dare il mio contributo,
le cartine sono: Chivasso, Ciriè, Aosta, ect, insomma sono dell'area Piemonte e Val D'Aosta.
però attenzione quando dico ad esempio Chivasso è un settore, ossia di Chivasso ce nè più di una, chiaro no![]()
Grazie EnzoLuca,
ma quale pozzo, se sapessi le cose che mi mancano e che cerco da anni disperatamente.
Ciao Roberto
Capito![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Corposa integrazione del nostro Roberto, illustra una parte delle numerose varianti di oggetti che potevano stare in una portaordini.
Utili note integrative anche dei produttori, complimenti!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Ottimo completo Roberto, io ci sono quasi, potrà* sembrarti strano ma non riesco a trovare un righello in legno d'epoca![]()
Ciao Roberto, oramai attendo con impazienza i tuoi post....e puntualmente confermi le mie attese in senso positivo, in senso incredibilmente positivo.
Anche questa volta un post/scheda studio corredato da ottimi oggetti, sapientemente spiegati e fotografati.
Menzione speciale per le bussole, una collezione nella collezione di tutto rispetto.
Complimenti![]()
Grazie a Tutti
....veramente Grazie,
ho un solo cruccio : la distanza che mi separa da Voi, quasi, quasi trasloco.
Ciao
Roberto
Beh Roberto.....a Bologna saremo in tanti...ti aspettiamo![]()
Roberto, e che mi dici? Pensi che sia solo tuo il cruccio?Originariamente Scritto da robertochiac
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|