-
Utente registrato
Re: Fibbia Reichsbahn da ufficiale
Ciao BIGGET,
ti ringrazio molto per il tuo parere, appena ho un attimo di tempo la pulisco e la rifotografo.
Intanto se posso approfittare della tua competenza volevo chiederti se hai una versione simile alla mia, diciamo con il retro "vuoto" e non pieno come quella postata da te, e se in generale ne sono mai state prodotte in tale versione. Oppure tutte quelle con il retro vuoto sono da considerarsi repliche?
Ciao
brus
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum