Gentili Andrea, Ric e BIGGET,
vi ringrazio molto per i pareri positivi sulla fibbia ... Non vi nascondo che quando avevo letto i primi giudizi dubbiosi/negativi di BIGGET avevo pensato "nooo, ho comprato un`altra patacca... che delusione ...", ma per fortuna tutto si è risolto.

Grazie anche per gli utili consigli su come smascherare i moderni falsi prodotti a fusione, ne farò tesoro.

Un saluto a tutti!
ciao
brus