grazie Totino72, 8x57JS e Blaster Twins per le belle parole.....
grazie Totino72, 8x57JS e Blaster Twins per le belle parole.....
cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica
Belli, i miei complimenti Mufasa![]()
kappa
fiuuu..ogni volta che comincio a leggerti, post dopo post, ad ogni passo, comincio a pensare "speriamo che ce l'abbia fatta"...Originariamente Scritto da mufasa
meno male va..
ottimo come sempre, Mufasa![]()
" "Con simile gente si va in capo al mondo. Occorrerà frenarli, anziché sospingerli in battaglia"”
Quoto tutto, al 100%Originariamente Scritto da Giarabub
![]()
E ti rifaccio i miei più sinceri complimenti![]()
Ottimo post con del materiale veramente bello ed interessante , come al solito valorizzato al meglio con una presentazione stile ATTENTI A QUEI DUE (Tony Curtis Roger Moore).
sven hassel
duri a morire
Intervengo molto poco, ma ti leggo sempre e non posso che apprezzare quanto riesci a raccontare, quindi ancora una volta ti faccio i complimenti![]()
luciano
.. grazie Waffen, Cocis49, Mulon, Sven Hassel e Giarabub..... aggiungo altri documenti di Kreis....
il suo libretto di lavoro di prima della guerra...
..... un corso speciale che ha fatto Kreis in Germania nel 1944 (abbiamo ragionato un sacco anche sul forum straniero su cosa voleva dire e sempre che sia il brevetto per usare esplosivi con cariche controllate per piantare pali delle comunicazioni).....
.. il permesso di dormire fuori degli alloggiamenti col bel timbro della su batteria....
.. un altro bel documento di fine guerra col permesso di recarsi - muoversi attorno a Bologna....
![]() |
![]()
|
![]()
|