
Originariamente Scritto da
asso di bastoni
Scusate un attimo,quà* si discute di attributi rimontati o no,di numeri sulle spalline che non tornano,ma il mezzo timbro di accettazione Italiano ( l'altra metà* sparisce in una cucitura ) che Milit ci evidenzia,non dice nulla?!?
Che i Tedeschi prima del 43' abbiano usato tanto materiale di stoffe come fornitura e dopo il 43' come preda bellica è un dato di fatto,se si avalla il fatto che i Tedeschi abbiano costruito le loro giacche riutilizzando e ricondizionando giacche o cappotti Italiani mi dispiace,ma allora siamo alla fine.

Asso di Bastoni
