Le collezioni fatte con amore e con gusto non sono mai piccole, non da importanza cio' che si raccoglie ,la tua ne e' un esempio,non demordere.Alla prossima![]()
Le collezioni fatte con amore e con gusto non sono mai piccole, non da importanza cio' che si raccoglie ,la tua ne e' un esempio,non demordere.Alla prossima![]()
Ciao,
bella collezione!
Noto che anche tu hai la leggendaria vetrinetta DETOLF dell`Ikea... un vero "must" per noi collezionisti...
peccato solo che dopo un po` di tempo diventa troppo stretta!
Grazie a tutti![]()
Originariamente Scritto da brus
![]()
Eh si mi sa che tra un po' ne dovrò prenderne un'altra.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ciao intanto volevo farti i complimenti per la collezione e poi volevo dirti che se ti stanchi di quella giberna ersatz io sono qui....(anche se vuoi fare qualche scambio con qualche pezzo della 2ww..)
Ciao da Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Non posso che essere d'accordo con il mio concittadino !Originariamente Scritto da brus
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
Franz hai un MP![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Originariamente Scritto da Pie
![]()
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Un pezzetto per volta.......
Continua così.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Grazie Andrea![]()
Pietro
Uno scatto veloce. (Fatto male)
Pietro
![]() |
![]()
|
![]()
|