speriamo che non nevichi!!!! a casa mia oggi ne sono venuti 15 cm.!
speriamo che non nevichi!!!! a casa mia oggi ne sono venuti 15 cm.!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Domani il tempo è buono!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
e allora ci vediamo domattina! io per le 8.30 circa sono li
!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Ciao a tutti,
scusatemi ma per motivi di salute non riesco a partecipare alla manifestazione
peccato, comunque sarà* per la prossima occasione
Marco
appena tornato.....Che "pacco" di fiera!!!!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|