straordinario lotto di documenti, non potevi farteli scappare.![]()
straordinario lotto di documenti, non potevi farteli scappare.![]()
francesco / nachtjager44 / franzroma
Ringrazio ancora tutti per gli apprezzamenti davvero graditi![]()
Ciao Dario, la fascia Kurland fu rilasciata solo agli assediati della regione Latvia e non a tutti coloro che si trovavano in Curlandia.Originariamente Scritto da Alpino X
Se ho detto una fesseria spero di esser corretto quanto prima![]()
Eccezionale documentazione con annesse decorazioni, ritornato al primo vero amore?![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Hehe....intanto grazie per l'apprezzamentoOriginariamente Scritto da herr x
![]()
Riguardo al primo amore.....il dscorso è un po' più complesso.....che provo a riassumere....tralasciando le borracce (superpartes) man mano che vado avanti mi si aprono degli orizzonti/obiettivi che prima non avevo. Le difficoltà* economiche che quasi tutti noi comuni mortali abbiamo, ci portano poi a fare delle scelte (opinabili o meno) per raggiungere determinati obiettivi, salvo poi ricomporre le falle createsi quanto prima.
Io ho bene in mente cosa voglio dalla mia collezione e per la mia collezione, e continuo diritto in tale direzione.
D'altronde, non mi stancherò mai di dirlo, ho avuto la fortuna di avere dei maestri che avranno per sempre la mia gratitudine/riconoscenza.
Beh bellissimi pezzi! Complimenti Mulon, le decorazioni sono magnifiche e gli attestati di conferimento le rendono ancor più uniche!![]()
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Ciao caro, ti ringrazio del commento/apprezzamentoOriginariamente Scritto da Cavaliere nero
![]()
Vero, le decorazioni son molto belle, enon vedo l'ora che giunga il momento di aggiungerne di altre, ma la completezza di questo insieme di Attestati è molto più importante delle singole decorazioni
![]()
Ciao MULON, complimenti stupendo non ho parole !penso che sarebe un sogno per tutti noi possederne uno a affiancare a la divisa dei suoi sogni .Di nuovo complimenti .
ciao,GIOVANNI![]()
![]()
PS: Ci stupici sempre con la tua collezione .
Ti ringrazio per le belle parole, ho molto apprezzatoOriginariamente Scritto da ardenne 44
![]()
Un lotto con i fiocchi, degno di una collezione con i fiocchi, bravo Giancarlo![]()
Grazie PinoOriginariamente Scritto da unorosso
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|