-
Re: immagini di....15 anni fa!
Stupendo,
poi lo schirmmutze Alter Art è qualcosa di meraviglioso.
ma una domanda devo farla: ma non avete "paura" di indossare questi indumenti storici, mi spiego, io li tratto come reliquie tanto da passare per matto, solo il pensiero di indossarli e accidentalmente sporcarli e/o rovinarli mi fa sentire male, voi no?
Ciao
Roberto
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum