Posso votare due volte.![]()
Heer naturalmente.
Ciao
Roberto
Posso votare due volte.![]()
Heer naturalmente.
Ciao
Roberto
Heer.Alla prossima Adriano
![]()
..Ciao Bigget..ok ci stò, partecipo e quoto quella della HEER!
..sarà* per la storia dei suoi reparti o forse semplicemente per la riuscitissima icona grafica che rappresenta ma mi pare la meglio concepita!
Puff !!!!![]()
Ed ecco che come per incanto.............la Heer riprende il sopravvento sulla Luftwaffe...
Adler con Adler....![]()
Come andrà* a finire???![]()
Tanta nuova linfa a questa votazione e...si saprà*!!!
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]()
..ma poi crescono e si arruolano nell'Heer!!Originariamente Scritto da BIGGET
![]()
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
yesss, vai col gabbiano
" "Con simile gente si va in capo al mondo. Occorrerà frenarli, anziché sospingerli in battaglia"”
Ancora la Heer...in testa.
Incalza la Luftwaffe.......
Arrancano le SS.....
Dietro...il gruppo.
Fra poco...le montagne....( ..no, ho sbagliato qualcosa)
Salutoni BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Allora...vogliamo riprendere questo bel sondaggio?
...con tanti nuovi iscritti....che ancora possono esprimere la loro opinione, si potrebbe anche ribaltare la classifica!!!
Dai...forza!!! Votate!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Non costa nulla!!!!!
Tutto gratis!!!!!
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
decisamente ss![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|