Visualizza Risultati Sondaggio: Quale fibbia preferite?

Partecipanti
106. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Heer

    37 34.91%
  • SS

    20 18.87%
  • Luftwaffe

    30 28.30%
  • Kriegsmarine

    5 4.72%
  • Hitler Jugend

    3 2.83%
  • SA

    3 2.83%
  • DAF

    0 0%
  • RAD

    0 0%
  • DRK

    2 1.89%
  • Altre

    6 5.66%


Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°

  1. #41
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,482

    Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°

    Posso votare due volte.
    Heer naturalmente.
    Ciao
    Roberto

  2. #42
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Veneto
    Messaggi
    248

    Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°

    Heer .Alla prossima Adriano

  3. #43
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    20

    Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°

    ..Ciao Bigget..ok ci stò, partecipo e quoto quella della HEER!
    ..sarà* per la storia dei suoi reparti o forse semplicemente per la riuscitissima icona grafica che rappresenta ma mi pare la meglio concepita!

  4. #44
    Moderatore L'avatar di BIGGET
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    2,480

    Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°

    Puff !!!!

    Ed ecco che come per incanto.............la Heer riprende il sopravvento sulla Luftwaffe...

    Adler con Adler....

    Come andrà* a finire???

    Tanta nuova linfa a questa votazione e...si saprà*!!!


    Saluti BIGGET
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

  5. #45
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,690

    Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°


    Citazione Originariamente Scritto da BIGGET
    ...ma tu lo sai....quelle che voto io non vinceranno mai....son troooooppo piccoline....
    ..ma poi crescono e si arruolano nell'Heer!!
    Infanterie Königin aller Waffen

  6. #46
    Utente registrato L'avatar di Giarabub
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°

    yesss, vai col gabbiano
    " "Con simile gente si va in capo al mondo. Occorrerà frenarli, anziché sospingerli in battaglia"”

  7. #47
    Moderatore L'avatar di BIGGET
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    2,480

    Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°

    Ancora la Heer...in testa.

    Incalza la Luftwaffe.......

    Arrancano le SS.....

    Dietro...il gruppo.


    Fra poco...le montagne....( ..no, ho sbagliato qualcosa )


    Salutoni BIGGET
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

  8. #48
    Moderatore L'avatar di BIGGET
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    2,480

    Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°

    Allora...vogliamo riprendere questo bel sondaggio?

    ...con tanti nuovi iscritti....che ancora possono esprimere la loro opinione, si potrebbe anche ribaltare la classifica!!!

    Dai...forza!!! Votate!!!!


    Saluti BIGGET
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

  9. #49
    Moderatore L'avatar di BIGGET
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    2,480

    Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°

    Non costa nulla!!!!!

    Tutto gratis!!!!!


    Saluti BIGGET
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

  10. #50
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    nord piemonte
    Messaggi
    361

    Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°

    decisamente ss

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato