SANTA LUCIA DI PIAVE 20 E 21 MARZO, 1^ edizione di UniformExpo Triveneto.
Sito di riferimento: http://www.uniformexpo.it/
Chi ci va?
SANTA LUCIA DI PIAVE 20 E 21 MARZO, 1^ edizione di UniformExpo Triveneto.
Sito di riferimento: http://www.uniformexpo.it/
Chi ci va?
Ciao,io forse ci vado,però mi sa che se i prezzi son come quelli che mi ha riportato un amico dalla fiera di Ferrara,molti,me compreso dovranno di forza restare con molta acquolina in bocca ma a bocca asciutta.Se l'aumento dei prezzi continua,alcuni pezzi diventeranno beneficio solo di nababbi,altri lo sono già*.Tu che ne pensi?![]()
Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
per la grandezza della Patria.
Il più vasto confine a lei consacrato,
vigila e difendi con la fede dei forti
Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini
Che ne penso io? Vedi, il discorso dei prezzi è sempre una cosa soggettiva......se cerchi una cosa canonica e di facile reperibilità* sono d'accordo con te sul fatto di non spendere cifre troppo elevate e di aspettare l'occasione migliore, ma nel caso ti imbatti in qualcosa di particolramente a te caro e/o raro per la tua collezione.....beh, il sacrificio vale la pena.
Cmq dovrei esserci anche io a questa fiera.
Cavoli ci si potrebbe incontrare così ci conosciamo e facciamo due chiacchiere se ti va.Ti saprò dire con esattezza prossima settimana se ci sono oppure no...![]()
Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
per la grandezza della Patria.
Il più vasto confine a lei consacrato,
vigila e difendi con la fede dei forti
Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini
Anche io dovrei esserci quasi di sicuro già* che è vicino casa, se vengo è il 20... Spero di incontrare qualcuno dei nostri!![]()
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Sarà* un piacere anche per me, sempre se ci sarò chiaramente![]()
Beh spero di siOriginariamente Scritto da Mulòn
anche se comunque la mostra non dovrebbe essere proprio grandissima, sbaglio?
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
L'Associazione Feldgrau presente con piccolo display, ci vediamo là* Mulon
Sicuramente assente per impegni parrocchiali sabato mattina fino ad ora indefinita e domenica mattina e pomeriggio.
Magari se l'amico TAKESHI fa qualche foto siamo contenti in tanti![]()
sven hassel
duri a morire
forse farò un salto la domenica![]()
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
![]() |
![]()
|
![]()
|