Scusate, sono duro di comprendonio,
ma è per caso : click dai lettori.
Ciao
Roberto
Scusate, sono duro di comprendonio,
ma è per caso : click dai lettori.
Ciao
Roberto
Eeesà*tto, ma aspettiamo l'autorizzazione del diretto interessato!![]()
...nel frattempo (giusto x mania di protagonismo), pure questa dovrebbe avere c.ca una quindicina d'anni!!
[attachment=0:2aokuoj6]b.jpg[/attachment:2aokuoj6]
Infanterie Königin aller Waffen
Protagonismo o meno.....ti calza proprio a pennello....beato te![]()
Che banda !..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ah........e due!!!
assieme a Mauro.........anche il sottoscritto non è mai riuscito ad indossare un capo della collezione.
Specialmente le BDM....![]()
![]()
![]()
@ per der graf: eh....che "facciotta" poco raccomandabile.....![]()
@ per herrX: Nooooooooooooo...che sbarbatello....![]()
Salutoni BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]()
![]()
KE banda de SKASADI!!!!
permesso di scansionamento con....cesso![]()
attendo di rivedere quelle foto che allora fecero tanto scalpore.
Rivederle è sempre un piacere.
.... adesso vado a nanna e domani mattina, pubblico!!
![]()
![]()
"E chi speta fin doman..."![]()
Belle foto davvero raga!!...seppur tratte da videoriprese hanno una "patina" da farle sembrare vere!!!...tra l'altro l'ufficiale che compare nelle prime foto a sinistra lo fotografaiiiiiii diversi anni fa da Ansaloni, quando in Aprile, pioggia e fango permettendo, si svolgevano delle bellissime rievocazioni....
Quanto all'indossare uniformi originali...beh innanzitutto è un problema di taglie, nn sempre si riesce a trovare il pezzo giusto...ma avendo la fortuna di essere abbastanza magro, salvo la classica "pancetta" e vestendo principalmente i panni dell'ufficiale italico, nn ho problemi ad indossare le amate divise in cordellino...certo magari nn mi butto nel fango fino al ginocchio...ma in trincea ci vado!!...
All'upo una foto....giusto per mania di protagonismo!!..![]()
...
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Bella Hetzer anche se mi sembri un po` troppo "leccatino" nello sbucare da una puzzolente e fangosa trincea!
Ancora un Then & Now dal sottoscritto, nella mia città* stesso posto...![]()
E il mitico odilo ritratto nelle nostre zone (c`è anche un surrogato della steppa russa), foto che risalgono al 1990!!
Ps: non me ne voglia l`altro amico immortalato con odilo che dopo essersi ripreso dalla pubblicazione delle famose foto, si vede ripubblicato sul forum!
[attachment=1:1u09c9ib]a.jpg[/attachment:1u09c9ib]
[attachment=0:1u09c9ib]b.jpg[/attachment:1u09c9ib]
![]() |
![]()
|
![]()
|