Dai Cocis, non fare così!!
Mica puoi ricordarti tutto!!![]()
Dai Cocis, non fare così!!
Mica puoi ricordarti tutto!!![]()
Ciao Peo,ora per difendere la squadriglia mista ti toccherà* mettere almeno una flak 88 e una bella 20mm quadrinata!![]()
saluti Lukino
Uella......ma che bello stormo!
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
riprendo, avendo trovato 2 foto del 1981 a Le Bourget, poco prima dell'incidente in rullaggio
con sorpresa ho scoperto che è lo stesso 205 di Vigna di Valle
" "Con simile gente si va in capo al mondo. Occorrerà frenarli, anziché sospingerli in battaglia"”
Belle foto![]()
luciano
se ancora interessano..Macchi 202
ne ho molte altre (205-200-s-79..etc e varie..)
" "Con simile gente si va in capo al mondo. Occorrerà frenarli, anziché sospingerli in battaglia"”
Molto belle![]()
luciano
Grazie Luciano, stranamente, l'ultima volta...tutti i padiglioni erano aperti![]()
" "Con simile gente si va in capo al mondo. Occorrerà frenarli, anziché sospingerli in battaglia"”
Grazie a teOriginariamente Scritto da Giarabub
, questo è stato un bene, per te che hai potuto godere della vista di quei gioielli
e noi per le belle foto
![]()
![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|