ciao a tutti posto alcuni oggetti rinvenuti stamani, la fibbia mi dispiace ma il titolare per paura ha rimosso l'insegna spero vi piaciano.
Immagine:
157,63 KB
Immagine:
154,34 KB
ciao a tutti posto alcuni oggetti rinvenuti stamani, la fibbia mi dispiace ma il titolare per paura ha rimosso l'insegna spero vi piaciano.
Immagine:
157,63 KB
Immagine:
154,34 KB
Bei pezzi complimenti. Ma il proprietario (italiano ???) ha proprio limato la svastica?? Pazzesco. [ciao2]
luciano
complimenti ,ma sono a parte la fibbia ritrovamenti da scavo???[ciao2]
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
non sembrerebbero essere pezzi di scavo.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
sono tutti di scavo trovati stamani nella mia solita pineta dove vi erano i prigionieri tedeschi.
Ma pensa!Deve esserci un terreno davvero particolare per avere conservato tutto così perfettamente!!!
Puoi postare anche il retro della fibbia?
Grazie![]
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
fammi capire. ha limato la svastica,o la tolta con il P.C.?perche' saremmo alla follia pura
La fibbia non sembra proprio di scavo...
Concordo con te iterumruditleo.Basta guardare i due ardiglioni.
![]() |
![]()
|
![]()
|