altre e scusate ll doppione precedente S prega di gustare in tutta la sua allegria il nsotro ADO
altre e scusate ll doppione precedente S prega di gustare in tutta la sua allegria il nsotro ADO
sven hassel
duri a morire
Il pezzo in mano ad Ado l'avevo puntato ma la scritta interna di un BOY SCOUT del gruppo Vicenza del 68 mi ha fatto desistere.
Per le altre mi scuso per il torcicollo; appena mi imposseso del nuvo programma delle foto prometto di migliorare.
sven hassel
duri a morire
ma ca#####, ma vaf######, ma l'unica foto che mi fai ed è pure con gli occhi chiusi????
Aspet7avo sta foto per metterla su feisbuk e invece![]()
![]()
![]()
porc...ci voleva Picone!!!![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Ado...ma sei un figurino![]()
![]()
![]()
Tiziano, ma hai la digitale storta?
Ma quale figurino... sembro Rodolfo LavandinoOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
Sven...cambia tempi a quella digitale!!!!![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Certo che se è un giocatore della maglietta che ha addosso e gioca a occhi chiusi è un bel vederlo in campo![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|