Originariamente Scritto da Sturmtruppen
La sua bandiera é da condiderarsi comunque un "fortunato" ritrovamento dato che oggetti simili o addirittura più fantasiosi sono in vendita sui banchetti di molti mercatini specializzati (non parlo di Predappio o dei mercatini paesani dell'usato - se no chissà* che balle saltano fuori: "Sai una bandierina Ghestapo, SS- Divisione Totenkopft le mettevano sulle mine messe dall SS-Untersea Korps nel Baltico ecc.". Purtroppo per chi paga il biglietto di queste mostre mercato di militaria deve vedersi una marea di riproduzioni, falsi e "souvenir" peggio di questa macabra bandiera, perché data la fattura (ma giudicare da una foto é sempre superficiale anche considerato l'argomento) probabilmente quando é uscita avrà* ingannato più di un collezionista presentata come bandiera da automezzo SS. Spero solo che le abbiano vendute come copie. Una volta in un rinomato mercatino del modernariatoOriginariamente Scritto da MP38
Se vuoi te lo regalo anche....mi hanno chiesto 200 euro per un orrendo souvenir orientale fatto l'anno scorso per i turisti, una barca di ferro saldato.



mi hanno chiesto 200 euro per un orrendo souvenir orientale fatto l'anno scorso per i turisti, una barca di ferro saldato.
Rispondi citando





