ragazzi ma stiamo scherzando?????????????????????????????il piccolo smaltino al centro è il fregio della seconda squadriglia diavoli rossi dell'aeronautica repubblicana!http://www.mymilitaria.it/Liste_02/diavolirossi.htm!!!!!fantastico davvero!!!!! guardate!!!!![]()



Rispondi citando





