Vi prego di ridurre al minimo i post con immagini prese dal WEB per non creare problemi e che queste siano nei vostri archivi e non più in rete come precisato da Nostradamus!!anche perchè questa non diventi abitudine!!

http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=198

Francesco