proprio un bell'elmo, soprattutto l'interno mi piace molto. la riemen sara' pure aggiunta ma ci sta benissimo.
complimenti.
ciao
proprio un bell'elmo, soprattutto l'interno mi piace molto. la riemen sara' pure aggiunta ma ci sta benissimo.
complimenti.
ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




