Grazie ragazzi! , viste le foto penso che non posso chiedere di più, magari fosse una Lefaucheux originale ma ho forti dubbi, comunque se ci saranno marchi o punzoni chiederò di nuovo consulenza altrimenti mi baserò solo sulla trattativa