Grazie ragazzi!, viste le foto penso che non posso chiedere di più, magari fosse una Lefaucheux originale ma ho forti dubbi, comunque se ci saranno marchi o punzoni chiederò di nuovo consulenza altrimenti mi baserò solo sulla trattativa
![]()

Grazie ragazzi!, viste le foto penso che non posso chiedere di più, magari fosse una Lefaucheux originale ma ho forti dubbi, comunque se ci saranno marchi o punzoni chiederò di nuovo consulenza altrimenti mi baserò solo sulla trattativa
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




