Ecco la mia ottica!!!Originariamente Scritto da gruneteufel
Spero che la foto siano sufficenti per capirci qualcosa.
Ciao!
P.S.anche lo scatto dice che l'arma è stata accuratizzata;Perfetto
Ecco la mia ottica!!!Originariamente Scritto da gruneteufel
Spero che la foto siano sufficenti per capirci qualcosa.
Ciao!
P.S.anche lo scatto dice che l'arma è stata accuratizzata;Perfetto
Come Folgore dal cielo, come Nembo di tempesta.
Non tremar se fischia la mitraglia, ma lotta con fiducia e con ardor.
L'ottica è originale, del 1943.
L'attacco e l'ottica erano sicuramente montati su un fucile riarsenalizzato, direi fabbricato a Tula nel '42.
Una buona giornata.
Ecco il mio Mosin
Anche se la matricola KK663 è riportata su ogni pezzo non è sicuramente originale.
Sicuramente...ci sono le vecchie cancellate. Comunque è prassi comune coi Moisin e non incide sulla rosata.Originariamente Scritto da albian
Per le foto è molto meglio se usi il nostro server, anzi dovresti usare proprio quello.![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Buongiorno albian,
Il tuo non è uno sniper originale. L'ottica, l'attacco e la base sono repliche di produzione attuale.
anche l'otturatore non lascia dubbi.
Ad ogni modo avrai ottimi risultati al poligono e ti divertirai da matti![]()
![]()
saluti.
Per la seconda volta sono costretto ad invitarti ad usare il server del sito per postare le foto.
La procedura è semplice:
Rispondi--> scrivi il testo-->scorri in basso nella finestra e trovi: "sfoglia", cliccandoci sopra ti si aprirà* una finestra con le directory del tuo Pc.
Seleziona il file della foto che vuoi postare e clicchi su "aggiungi file".
SI apre un'altra finestra che mostra il processo di caricamento. Al termine il nome del file compare in una finestrella con a fianco la scritta "inserisci in linea con il il testo"
Posizioni il cursore del testo dove vuoi che compaia l'immagine e clicchi sulla scritta di cui sopra.
Come vedi non è difficile![]()
da qualche anno in germania bancano con le lettere, KK
corrisponde al 1999, il tutto trasformato in matricola.
Non credo che questo abbia le "kk" punzonate in Germania.Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
KK è il prefisso alfanumerico del lotto di matricola, punzonato al momento della produzione in URSS
saluti.
provo a postareOriginariamente Scritto da Oscar
[attachment=0:2yl6v1x7]DSC_0040.JPG[/attachment:2yl6v1x7]
In effetti la procedura è molto semplice.
La foto postata evidenzia una scritta "Waff Sch..." che non riesco a capire. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
sempre dal tedesco,waffen schmieden, arma forgiata,
trattamento dell'acciaio, ecc.
![]() |
![]()
|
![]()
|