Citazione Originariamente Scritto da Marcocougars
prima mi chiederei se sono italiani, se cerchi bunker mesola qualche cosa esce, in particolare ho trovato che ci sono iniziative di ripristino per quanto riguarda il bosco della mesola: si provvederà* inoltre al ripristino della sentieristica, anche tramite realizzazione di pannelli informativi, al fine di valorizzare una testimonianza storico culturale, risalente alla II Guerra Mondiale, costituita da relitti di bunker realizzati all`epoca quali presidio della viabilità* di transito del fiume Po.
ho percorso la romea diverse volte e se non mi sbaglio c'è un ponte verso comacchio protetto da un grosso bunker.
Letto qualcosa sulle iniziative di ripristino ma fino alla prima settimana di Gennaio 2010 ancora era tutto come prima,rami,alberi,sterpaglie varie,sabbia e nessun tipo di cartello che descriva cosa si sta guardando,l'unico cartello esistente
e di forma triangolare PERICOLO ma pericolo di cosa ? Forse di crollo o forse di guardie Tedesche ? Impossibile entrare tutti i buchi sono chiusi da griglie e poi come si fa per avvicinarsi ? A fortuna solo 3 si possono toccare o girarci attorno,una vergogna.