Confermo il gusto..."saporoso" del cinturone e della solida fibbia in ferro Berg & Nolte.
Belli.

E, visto che sai far bene anche le foto...fai qualche scatto alla fibbia fronte-retro per poter apprezzare la pattina e l'aggancio del cinturone...
Sai, qui, siamo tutti "golosi" di particolari!


Salutoni BIGGET