Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: CDV Nino Bixio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore L'avatar di Arturo A.

CDV Nino Bixio

Ad un asta su ebau ho acquistato, con un immagine poco dettagliata, un lotto di foto che pareva interessante. Ho deciso di rischiare e questa è una delle foto!
    [attachment=1:ziux7lyp]Bixio.jpg[/attachment:ziux7lyp]

Il cartoncino è anonimo e inizialmente ero un po' deluso perchè sembrava la classica immagine di Bixio che si vede su tutti i libri:

[attachment=0:ziux7lyp]NINO_BIXIO1.JPG[/attachment:ziux7lyp]

Poi però osservando meglio ha notato alcuni particolari diversi i principali sono la spada, che nella seconda è ruotata e mostra bene l'elsa, e gli occhi, che nella prima sono chiusi!

Ho quindi pensato che le due immagini furono catturate nella stessa giornata solo che, o per sicurezza o perchè il fotografo si è accorto che il Bixio aveva chiuso gli occhi e deciso di rifarla.
    Secondo voi?

Un salutone,
    Arturo
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

"Distruggere un album fotografico, disperdendo le fotografie nei quattro angoli della Terra, può essere paragonato ad un moderno incendio della Biblioteca di Alessandria."

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato