ciao Pie! purtroppo la macchina fotografica l'avevo portata ...ma per questioni che non posso scrivere pubblicamente e comunque per scelta personale e non imposta non l'ho usata....quindi niente foto da parte mia!
ciao Pie! purtroppo la macchina fotografica l'avevo portata ...ma per questioni che non posso scrivere pubblicamente e comunque per scelta personale e non imposta non l'ho usata....quindi niente foto da parte mia!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Ah ok, peccato per le foto.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ecco le foto dei miei acquisti.
La cornicie l'ho aggiunta io.![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Acquisti molto belli Pie!
Stupenda la foto.![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Grazie Luca.
La foto l'ho postata nel topic un soldato X delle Wehrmacht/Herr![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Bravo Pie.
Un classico (il porta burro) ed un ottimo ritratto ....non male![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|