Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
Ciao Pino....ti lascio solo immaginare la mia impazienza.....solito sms di mia moglie "bubi, sono arrivati due pacchettini" (eh si, due..... ).....il tempo che non passa...arriva la mezza...guida spericolata in mezzo al traffico.....tragitto di circa 20 minuti fatto in 12.....le scale.....apro il pacchetto....il sangue che va in ebollizione.....scarto....e c'è lei....prendo in mano il bicchiere e verifico che sia originale.....mi son emozionato come non mai o quasi.....mammamia che roba ciò, mammamia che roba......
Come ti capisco, penso che queste cose le abbiano provate un pò tutti i collezionisti, ora te ne racconto una, arriva un pacco grande e pesante contenente un f...................ma all'interno del pacco, doveva esserci anche una cosa più piccola, decisamente più piccola, alla quale forse tenevo più di quella grande, lo cercavo da 1 anno e forse più lo s................; apro il pacco ...... il sangue va in ebollizione........scarto e c'era lui ma poi cerco ancora per trovare il pezzo piccolo più importante ma , lui non c'era e allora in quel momemto penso che mi avranno sentito tutti, compresi tutti i Santi del Paradiso, incazzatissimo come una serpe incomincio a scrivere email a valanga piene di rabbia ma poi si accende la lampadina, rifletto e dico,........"ma non è che quel cog....ne lo ha messo dentro lo sportellino del f...................? Era lì
Scusate l'OT.