Si riesce a capire quele sarebbe stato questo Kappen?
Io vedo un soldato seduto ed un cannone....ma non vorrei che fossero visioni :-)
sotto c'e' una EM o EN seguita dal 1915
grazie
Si riesce a capire quele sarebbe stato questo Kappen?
Io vedo un soldato seduto ed un cannone....ma non vorrei che fossero visioni :-)
sotto c'e' una EM o EN seguita dal 1915
grazie
rob
parte di un Kappenabzeiche natale in trincea 1915
ARMEE GRUPPE G.D.K.ROHR Weihnacten 1915
distintivo commemorativo del natale 1915, prodotto per le truppe del GRUPPO D'ARMATA DEL GENERALE di CAVALLERIA ROHR
Peccato che sia messo molto male, altrimenti sarebbe un bel kappen,
ciao nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli č sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
grazie per le info nik, sei veramente preparato in materia
:-)
ciao
rob
i kappen di scavo sono la mia PASSIONEOriginariamente Scritto da rob
e ogni edizione che li riguarda me la compro, quello che hai trovato tu lo puoi trovare sul libro pag 33 di ROMANZI-COLLODEL "WEIHNACHTEN IM FELDE 1914-18" Edizioni Saisera ( 20 euri) visto che fai pure tu kappenab.. te lo consiglio, poi aspetto con ansia
il loro 3° Volume che uscira a fine anno che riguarda i distintivi-kappenabzeichen di scavo TROVATI SUL FRONTE ITALIANO.
Contento di esserti stato utile ciao NIK
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli č sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Bel pezzo!peccato per le condizioni...Saluti Lukino
eh giā* sarebbe stato veramente un bel pezzo... peccato per le condizioni...
"A volte il vincitore č semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)
![]() |
![]()
|
![]()
|