-
Re: Domanda su efficacia elmetti 1ww.
Carissimo Lukino!
Grazie per la "bella" foto postata. In tali ed anche peggiori condizioni li ho visti a Londra al B:I:W:M, a Dresda, a Vienna ed ai bei tempi ne ho gtrovati in Appennino. Pensa che non li prendevamo neppure in considerazione. Se mi salterà* il ghiribizzo un giorno posterò tre elmi germanici, di tre caduti ora alla Futa, tutti colpiti alla testa.
Comunque ognuno è un caso a sè e l'eccezione, come sempre, conferma ......la regola O no?
Cordiali saluti
V.Vidrich
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum