figurati, ci voleva fare un po' di foto...
figurati, ci voleva fare un po' di foto...
Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
per la grandezza della Patria.
Il più vasto confine a lei consacrato,
vigila e difendi con la fede dei forti
Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini
Grande Walter !Originariamente Scritto da walter nowotny
Ti ho portato bene !!!!!![]()
QuotoOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
luciano
a tutti,
ci sono stato anch'io il sabato mattina ma sinceramente una bellissima ambientazione ma le solite cose e i soliti prezzi.
Intendiamoci,impressioni personali ma non ho visto poi molte differenze con Ferrara.
Mi interessavano alcuni pezzi ma i prezzi erano troppi alti e più di qualche espositore lamentava basse vendite.
Secondo me ormai dalle poche fiere di una volta siamo passati all'altro estremo : troppe.
Troppe per le magre finanze di un'economia in difficoltà ( almeno per me ) e rischiose nel senso che il materiale non cresce sugli alberi ...
Ognuno tragga le proprie conclusioni.
Sottolineo per l'ennesima volta che si tratta di opinioni e pensieri personali.
Un bar in più però non sarebbe guastato : mezz'ora per un caffè è un pochino eccessiva.
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
Pienamente d'accordo con te Michele
Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
per la grandezza della Patria.
Il più vasto confine a lei consacrato,
vigila e difendi con la fede dei forti
Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini
anche io sono d'accordo alla fine ho comprato solo qualche foto della grande guerra. Ho visto elmi austriaci con un solo cuscinetto, praticamente dei gusci a 6-700 euro. Un guscio ungherese con ancora un po' di vernice e con due picconate in cima in vendita a 800 euro. Mi hanno chiesto per una edelweiss in cannottiglia argentata 400 euro, per libretto diario autobiografico pubblicato negli anni 30 90 euro. Ma signori sono soldi!! Per avere poi pezzi spesso non esaltanti.
Ormai mi sto orientando sempre più su e-bay sui mercatini e su qualche venditore di fiducia ancora onesto nei prezzi.
ciao
cavalleggere
a tutti,
mi fa piacere,molto piacere non essere l'unico a pensarla così.
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
![]() |
![]()
|
![]()
|