Ti porgo le mie sentite condoglianze, cerca di farti forza e di superare questo momento.
Ti porgo le mie sentite condoglianze, cerca di farti forza e di superare questo momento.
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
anche io mi associo con gli altri, condoglianze[V]
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Grazie a tutti,
fa sempre piacere avere persone come Voi in questi momenti.
Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
Kurt Meyer
ciao Kurt..come sopra ..mi associo alle condoglianze per la scomparsa di tuo padre...
penso ke ne siamo tutti rimasti colpiti..per l'affetto "virtuale" ke immagino abbiamo nei tuoi confronti.
digjo
Ciao
digjo
e che ci fa un fregio per autiere da casco coloniale in polonia tra la wehrmacht?????
anche se sono nuovo mi associo alle condoglianze fati forza.
enzop38
me lo sono chiesto anch'io!!Originariamente Scritto da REV_STONE
il piastrino è italiano per cui vuol dire che c'erano soldati italiani, ma quando??
ciao
Edo
[center:10jfbh88]L' VLTIMO ANELITO DEL 52° GRVPPO CANNONI DA 152/37 RACCOLSE QVESTA ALTVRA - 10.7.1942-
QVI VNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE A MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA-
quota 33, EL ALAMEIN[/center:10jfbh88]
Mi associo nel porgere le + sentite condoglianze.
Saluti.
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Ciao,
a Torun dove attualmente vivo c'è una zona ormai circondata da fabriche dove era situato un campo di internamento militare.Lì si trovano oggetti: ITALIANI,INGLESI,AUSTRALIANI,oltre a tanti pezzi di baracche.Non solo lì.Torun è una cittadina ex Prussia che è circondata da forti collegati tra di loro sotto terra.Ho trovato nel forte 15 bottoni INGLESI e piastrini ITALIANI.Questo mi fa pensare che li prelevavano dal campo e li facevano lavorare al di fuori.Mia teoria chiaramente.....
Voglio postare in un'altra stanza tutte le foto dei forti di Torun.....[ciao2][ciao2]
Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
Kurt Meyer
E fallo perbacco siamo qui che aspettiamo. Ciao
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|