...ne ho una francese, ma è completamente smontata, mi manca l'impugnatura vedro' di fotografarla, ma così incompleta perde moltissimo, i numeri posti sul fodero ritengo siano l'identificazione del reparto sembrano postumi alla creazione del pezzo.. Molto bella la sciabola di mal d'africa, mi piacerebbe vederla nell'insieme. Ciao Sal