Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Patch 19^ Compagnia "Linci"

Utente registrato

Re: Patch 19^ Compagnia "Linci"

Citazione Originariamente Scritto da Endopat

Io la ricevetti solo perche andai in Kosovo, ma non è detto che chi va all' Estero riceva la piastrina, Dipende dall'interessamento dei Comandanti.
    te lo dico per esperienza: la piastrina è assolutamente obbligatoria per TUTTO il personale impiegato fuori area e normalmente viene usato in fase di approntamento un apposito format per raccogliere i dati del personale che ne risultasse ancora sprovvisto. Non dipende pertanto da un semplice scrupolo dei Comandanti ai vari livelli.

oltre ai dati indicati vengono anche inseriti obbligatoriamente i codici della città* di nascita e il numero di matricola del Militare.

Utente registrato

Non sò come abbia fatto a dimenticare la matricola.............

Il bello è che porto "Il collare dell' Onore" sempre al collo, e l' avevo davanti agli occhi...

Per quanto riguarda i codici della località* di nascita, essi sono assenti sia sulla mia che su quella di mio Padre.

Per quanto riguarda il fatto che la piastrina debba essere obbligatoriamente consegnata ai militari che si recano all'estero...
    Molti (la maggior parte) dei miei colleghi che sono stati all'estero non hanno mai ricevuto la Piastrina; quando il mio Distaccamento inviò due militari ad incidere le Piastrine a Milano a tutti, anche agli anziani, sembrò una Novità*.

Se tu dovessi avere la normativa a riguardo, ti pregherei di fornirmela, faresti un grande favore a me ed ai miei Colleghi.

Utente registrato

ecco due piastrine complete con tutti i dati previsti...per la normativa rivolgiti pure all'S1 in operazione che dispone di tutta la normativa vigente.

Utente registrato

Ti ringrazio.

Utente registrato

Che senso ha mettere la religione? Ci sono soldati che sotto la voce religione hanno "nessuna" o dicitura simile?

Grazie
    "War. War never changes" Fallout3

Utente registrato

Così se lo dovessero seppellire sanno se devono anche metterci una croce sopra.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato