Ma varda ti che roba.........altra sequenza sensazionale......l'ultima foto poi mi fa davvero piacere che sia così nitida, ci mostra un tipo di occhiale che non si vede quasi mai, nemmeno nelle collezioni.....e che tanto vorrei avere....
Ma varda ti che roba.........altra sequenza sensazionale......l'ultima foto poi mi fa davvero piacere che sia così nitida, ci mostra un tipo di occhiale che non si vede quasi mai, nemmeno nelle collezioni.....e che tanto vorrei avere....
Foto eccellenti non ti smentisci mai Marco.
Mi piace un sacco quelle con il GJ sui monti![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ahhhhh...sei per le immagini bucoliche allora...Originariamente Scritto da Pie
![]()
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Qualche nuova arrivata stamattina...
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Sempre molto gradite le tue integrazioni![]()
Originariamente Scritto da Pie
![]()
Belle Marco![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ottime come al solito.![]()
Cosa rappresenta quella specie di X sulle spalline del soldato della II foto?
sven hassel
duri a morire
Grazie Sven...ho postato la stessa domanda su un autorevole Forum USA...ma ancora nessuno mi ha saputo rispondere. E' stata la prima domanda che mi sono fatto quando mi è arrivata la foto ieri mattinaOriginariamente Scritto da sven hassel
![]()
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Oggi posto finalmente qualcosa pure io.
Sono due foto molto belle del periodo inizale, notare le aquile sul petto e la cintura del GBJ che sembra essere ancora della Reichswehr:
[attachment=0:2e8g79py]H1.jpg[/attachment:2e8g79py]
Belle foto Gianca, mi piacciono molto![]()
Il soldato con la bustina mi sembra che sul bottone della spallina abbia il numero del reggimento.
Se hai lo scanner prova a fare un ingrandimento sulla fibbia e sul bottone![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|