Sarà* fatto!!!Ad ogni modo,visto che hai apprezzato vatti a vedere l'altra che ho postato con il topic "Dal Pacifico..." sempre in questa sezione!!!
Ciao![ciao2]
Sarà* fatto!!!Ad ogni modo,visto che hai apprezzato vatti a vedere l'altra che ho postato con il topic "Dal Pacifico..." sempre in questa sezione!!!
Ciao![ciao2]
Ciao Alex l'avevo già* vista e ho anche commentato che quel distintivo di stoffa per me non andava sul taschino.[ciao2]
luciano
Ora ricordo!Che sbadato sono?
In effetti il distintivo mi lasciava parecchio perplesso,poi ne ho visto uno su una Officier Uniform Coat ed era posizionato proprio lì sul taschino.Alla fine mi sono convinto che vada lì.
mi manderesti in MP,l'indirizzo del venditore,per favor?grazieOriginariamente Scritto da Blaster Twins
non sono in ordine, il god cond viene sempre per primo, poi l american campag,poi il midel, ed in vine la victori medal!!!!! io possiedo divese giacche ma trovate tutte negli stracci a prato, ed a comprarne da altre vie non mi fido,volta comprai via internet dagli usa e fu una ciofeca incredibile!!!!! ti consiglio di guardare il tipo di cotone usato per apporre i patches e vedere come brucia,in usa sono almeno trent anni che non hanno piu cotone ma usano sintetici,ma se lo so io probabilmente lo sapranno anche loro e si possono essere regolati di conseguenza......ma tu comunque prova!!!!
spoglianti werter
Mi ero accorto del discorso dei nastrini,infatti la prima cosa fatta appena l'ho avuta tra le mani è stata di sostituire l'ordine in modo corretto.
innanzitutto complimenti alex molto bella!!!
ora ti dico una cosa che te la farà* piacere ancora di più:alcuni elementi dell'8a air force sbarcarono in normandia,più precisamente a omaha beach,il 6 giugno 1944!!!!ciao!!!!
Come sbarcarono?Spiegati meglio!!!Li avevano abbattuti e sono stati recuperati dai mezzi da sbarco?
no no sbarcarono come osservatori avanzati, insieme a quelli della marina....
Ok,per coordinare i bombardamenti.Interessante.Sapevo di quelli della marina,ma di questa storia non ne sapevo nulla.Grazie!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|