Assente anche questa volta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Assente anche questa volta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sarò presente con tavolo, ormai è diventato un appuntamento nostrano da non perdere.
Tanti espositori, vari settori che nel tempo si sono sviluppati, grazie alla presenza di espositori stranieri.
Ma soprattutto vicina, facile da raggiungere e con giusta collocazione.
quest'anno anch'io sarò presente con tavolo, speriamo che il tempo sia bello e di conoscere qualche nuovo forumista !![]()
Ciao panzerbar,io sono sempre a Sempeter ma non ti ho mai conosciuto...come ti riconosco???
Semper adaman
bisogna toglierte le Lasko jack![]()
Ci conosciamo eccome, ti do un indizio ...HJ![]()
ARGH!!!Te son come un viet-cong!Se vidimo jutri!
Semper adaman
bella edizione, piacevole e familiare come sempre.![]()
Qualcuno ha fatto qualche foto???
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|