Salve ragazzi avrei bisogno di una vostra opinione su questa fibbia; non ne ho mai viste così, l'insegna sembra come saldata invece che stampata come usualmente e la fibbia è fatta in bronzo.
Alcuni mi hanno detto che è il modello da parata o da alta uniforme; altri che è una misera copia !!!!
Che ne dite???
Ciao e grazie
Felix

Rispondi citando






